lunedì 16 settembre 2013

caro diario

Ho sempre scritto un diario quando ero più piccola, non è che ci scrivevo chissà che cosa... ma mi piaceva, alla fine dell'anno, aver riempito tutte le pagine.
Ci sono riuscita solo un anno, anche perchè riempire 365 fogli, non sembra, ma è dura!
Qualche tempo fa mia mamma mi ha detto: guarda che devi portarti a casa ancora dei diari nella tua camera! (sottinteso: altrimenti li butto) e io ho risposto: Ancora? Ma non li avevo già presi?
...in effetti ce ne erano degli altri... ne ho scritti talmente tanti!
Con questo blog non mi pongo l'obiettivo di scrivere proprio tutti i giorni... dipende da un sacco di cose... dal bimbo, dal marito, dalla casa, dal lavoro, dalle mie idee...
L'importante è che quello che scrivo mi venga naturale e sia apprezzato (spero) da qualcuno in questo mondo!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...