mercoledì 11 settembre 2013

good night my love



L'inverno scorso è capitato a tutti di vedere uno spot in tv dove i protagonisti dormivano beati, un bambino piccolo a pancia in giù accucciato con il sederino in alto... appena ho sentito la colonna sonora della pubblicità ho detto: "Ma questa è Riccioli d'Oro!".
Non sono una carampana... ma, quando ero piccola, alla domenica davano in TV un suo film: oh! Che bello!Per niente al mondo me lo sarei perso! E' un po' come non vedere "il Piccolo Lord" a Natale!
Ma adesso nessuno paga i diritti alla povera Shirley? Non fanno vedere più nulla di suo...
Che musiche, che coreografie, che spettacolo!!!Alla fine, veniva voglia anche a me di ballare e cantare come lei!
Ricordo ancora che, quando mia mamma mi portava dalla parrucchiera per le grandi occasioni, io le chiedevo sempre di farmi i riccioli proprio come Shirley Temple... ma quando andavo sotto il casco con i bigodini, per me, era una tortura!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...