giovedì 19 settembre 2013

nel momento


I momenti volano via in un soffio...
Ho avuto la gioia di incontrare di persona l'autore delle parole citate nel disegno (che ho fatto io un millennio fa), avrei voluto dirgli molte più cose ma mi è uscito solo un "Grazie" e "Torna di nuovo a trovarci"... poi gli ho dato il libro più prezioso che ho, e lui l'ha firmato con la sua A, come se disegnasse una stella.
L'impressione è stata di incontrare una persona che conosci come le tue tasche, un fratello, dopo un sacco di tempo... ma che lui, al contrario, non ti riconoscesse e non sapesse assolutamente chi tu sia. Rimane comunque il ricordo di quel momento e il "nostro" dialogo continua attraverso le pagine dei prossimi libri.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...