lunedì 4 novembre 2013

il mio caratteraccio

Ho il brutto vizio di legarmi le cose al dito, perdono ma non dimentico.
Non mi fido di nessuno, mai.
Se mi fanno arrabbiare di primo mattino, sono una bestia con tutti... tutta la giornata.
Sono in grado di delegare un lavoro, ma se lo faccio io è meglio.
Quando sbaglio lo ammetto.
Se una cosa è bella ed è fatta bene, anche se è un mio concorrente, gli dico che è un bel lavoro.
Dico "grazie", "prego" e "per favore".
Sorrido, se non sono proprio sversa di mio.
Sono sincera, è difficile che riesca a contare una balla in modo credibile.
Ho un limite di sopportazione alto, sono paziente.
Quando non ho nulla da fare mi sento inutile.
Quando ho troppo da fare tutto insieme mi esaurisco.
Non amo andare dal parrucchiere, e purtroppo si vede.
Ho la mania di allineare gli asciugamani, se sono storti mi "urta".
Sono abbastanza ordinata.
Non sono pettegola, non mi interessa cosa fanno o non fanno gli altri. Io sono io, loro sono loro.
Non mi piace riempire una stanza di cose, mi opprime.
Qualche volta mi viene il raptus di buttare via tutto... ma, alla fine, tengo quasi tutto, non si sa mai...
Cerco di mettermi nei panni degli altri.
Penso troppo e parlo troppo poco... ma su questo ci sto lavorando.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...