giovedì 6 febbraio 2014

social network... ho ceduto anche io!

Dopo anni di richieste da amici e parenti che mi chiedevano: sei su Facebook?
Ho ceduto anche io...
Io che rispondevo: "Sono già tutto il giorno sul computer! Per svagarmi apro la porta e vado a farmi un giro!"
oppure "Se voglio contattare un'amica la chiamo, se la voglio vedere ci vediamo, se le voglio scrivere le mando una mail... c'è mica bisogno di Facebook e, ahimè, i veri amici si vedono da ben altre cose... non dall'amicizia di Facebook... ti chiede l'amicizia gente che magari per strada non ti saluta manco... bell'amico!!!"
Io, per strada, non ho la fama di salutare tutti, belli o brutti amici che siano...
ma perchè non ci vedo una fava!!!
E, soprattutto ultimamente (saranno questi 33 anni...?), sono meno fisionomista:
faccio di quelle figure in giro!!!Tipo:
  1. Mi saluta gente che non so chi sia... e si fermano anche a scambiare 4 chiacchere, mi conoscono, mi chiedono come sta il marito, il bambino ecc.  insomma sanno con chi stanno parlando ...e io non ricordo chi siano!MA!
  2. Vedo una persona e dico: l'ho già vista... ma dove l'ho già vista... ma assomiglia mica a qualcuno... e mi arrovello per giorni e giorni senza venirne a capo.
Mi consola il fatto che non sia solo io ad avere questi problemi... al nido ho incontrato una mamma, ci siamo osservate e, alla fine, ho preso coraggio e gli ho chiesto: "Ma ci siamo già viste?"
Lei mi risponde: "Si, ti ho già vista ma non so dove..."
Deve essere un vuoto di memoria che prende solo le mamme...non so...
avrò bruciato qualche neurone durante il parto...

Comunque, sta di fatto che da quando sono tappata in casa
io, i germi e il Tatino malato,
le giornate (pure di pioggia...) sono mooooolto luuuunghe
e ora sono su

Facebook

 e anche su 

 oltre che a Google +

quindi...
COMMENTATE
PINNATE
METTETE MI PIACE 
e SOSTENETE UNA MAMMA CREATIVA!!!
 

per le twittate aspetto...
è già dura stare dietro a tutti questi!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...