lunedì 13 ottobre 2014

artisti non solo con la A maiuscola

A casa mia si è sempre respirato "aria di danza", fin da quando sono nata (o meglio, da quando è nata mia sorella maggiore...).
Per questo, se devo mettermi a scegliere un solo video che racchiuda tutto il talento, la passione, l'arte di questa disciplina..... eeeee.... vien dura!
Va a finire che mi perdo dentro you tube e non ne esco più!
Per questo ho deciso per uno rappresentativo, che faccia capire quanta fatica e costanza occorre mettere per poter raggiungere un obiettivo, che non necessariamente sia la sola ricerca della pura perfezione... ma che è fatto prima di tutto con il sorriso e la gioia di danzare. Tutto questo è

ARIA ALEKZANDER
video tratto dal canale youtube di AnaheimBallet


P.S. Grazie alla mia sorellona, a cui scorre nelle vene un mix di danza&musica&arte, che non si ferma nonostante tutti i NO che hanno tentato di frenare le sue passioni. L'arte non si arrende MAI.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...