martedì 4 novembre 2014

Autumn wedding: matrimonio con perle

Nonostante in alcune culture si usa associare le perle alle lacrime, oggi propongo un tema molto classico ed elegante per tutte le spose che amano i gioielli, in modo particolare le perle.

wedding idee 
(partendo dall'alto)
1. particolare dell'abito da sposa con spalline di perle
e scollatura sulla schena
  2. torta nuziale a tre piani
con particolari di perle
3. centrotavola con perle e candele in vasi di cristallo
4. bouquet interamente di perle,
per conservare il ricordo delle nozze per sempre
5. anche per lo sposo una boutonniere a tema
6. tovagliolo fermato da un filo di perle

La partecipazione con apertura ad album
è coordinata all'invito con semplice motivo che ricorda un filo di perle.
I caratteri sono classici e con "le grazie", tutto sul tono del beige ed avorio.


Anche tu operi nel settore Wedding?

Sei interessato a pubblicare un tuo "wedding prodotto" sul mio blog?
Contattami! E' gratuito!
Aderisci anche tu a Wedding Project!!!!

7 commenti:

  1. Io adoro le perle, e proprio in occasione del mio matrimonio mi hanno regalato ciondolo e orecchini a cui tengo tantissimo.
    Ciao Eli
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente i dettagli con le perle in un matrimonio sono davvero eleganti e fanno la loro figura... c' è poco da dire!!!! Un abbraccio Eli

      Elimina
  2. Anche io adoro le perle!
    Mi piace molto la scollatura del vestito!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scollatura del vestito è f a n t a s t i c a !!!! Il resto può essere anche uno straccio... ma con un dettaglio del genere, si impreziosice tutto!!!! Un abbraccio Eli

      Elimina
  3. Ho da poco pubblicato pure io un'ispirazione per un matrimonio perlato! Adoro le perle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna, siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!! Bella la tua selezione su.... http://goccediagata.blogspot.it/2014/10/wedding-with-pearls.html
      Anche io conservo il filo di perle regalato dalla mia Mamma: è un pezzo intramontabile!
      Un abbraccio Eli

      Elimina
    2. Hai ragione! A presto, bacioni

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...