venerdì 29 gennaio 2016

Idea riciclosa: carnevale in famiglia

Sbirciando su Pinterest, ho trovato un sacco di idee low-cost, molto originali, simpatiche e facili da realizzare per vestire a Carnevale l'intera famiglia.
Ecco alcuni esempi:

FAMIGLIA BISCOTTO
con semplicissimi cartoni e cuscini, tutta la famiglia è vestita a tema

foto by pinterest



FAMIGLIA LEGO
ancora cartoni, contenitori e ciotole di plastica riciclate ed il gioco è fatto!

foto by pinterest


FAMIGLIA ARTISTICA
cartone, qualche stampa e tanta fantasia!

foto by www.costume-works.com




E ancora qualche idea per mamma-bebè o papà-bebè

CAPPUCCETTO ROSSO E IL LUPO
(al quale potrebbe aggiungersi la mamma vestita da nonna)

foto by pinterest


KING KING E IL GRATTACIELO
con cartone e costume pelliccia

foto by pinterest


WINNIE THE POOH E IL MIELE
pochi dettagli per un risultato dolcissimo

foto by www.costume-works.com



RAGNETTO E RAGNATELA
tante calze riciclate diventano le gambe di un ragnetto

foto by pinterest



Infine, degno di nota, questo costume da GOOGLE MAP
che io trovo geniale nella sua semplicità

foto by pinterest



Quale di questi preferite?
Quale costume indosserete?

10 commenti:

  1. Lego e google map, senza dubbio! :-)))) semplicissime da realizzare con risultato finale credibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bianca! Vero che quello da "google map" è troooppo forte??? Un abbraccio Eli

      Elimina
  2. Google map! mi perdo anche dietro casa, guai se non ci fosse!!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io orientamento zero, non ricordo mai nè un nome di una piazza nè una via! Un abbraccio Eli

      Elimina
  3. Famiglie davvero simpaticissime! Ciao ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris! Portare questi costumi con lo spirito giusto fa già il 60% di carnevale! Un abbraccio Eli

      Elimina
  4. Che idee carine! Mi fa morire King Kong sul grattacelo per il gioco di proporzioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debora! Non credo sia comodissimo portare tutto il tempo il bimbo "king kong" in braccio ma, appena ho visto questo costume, non ho resistito a pinnarlo!!! E' troppo originale! Un abbraccio Eli

      Elimina
  5. Che idee originali è davvero creative! io indosserò la mia divisa da aranciere, il nano...ancora non ha deciso! mi piace moltissimo quella da Google maps...davvero semplice ma geniale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Come sempre, le idee più semplici sono quelle più originali!Alle volte basta davvero poco... e poi l'importante è divertirsi!!! Il mio piccolo ieri nuotava letteralmente nei coriandoli, ne ha fatta una pelle!!! :) Un abbraccio Eli

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...