mercoledì 4 maggio 2016

non solo wedding: decorazioni per battesimo + free printable

Vi ricordate quelle due borse di carta che ho acquistato sbagliando clamorosamente la misura? Oltre a confezionare il ricordo per madrina e padrino, le ho ritagliate per realizzare alcuni particolari decorazioni per bottiglie e tavolo.



Per il piccolo banner ho stampato, colorato e incollato le lettere per formare la scritta "Battesimo". Unendole insieme con un filo è stato facile decorare il tavolo sulla parte frontale.
Con la stessa fantasia ritagliata dalla famosa shopper di carta, ho sovrapposto una fascetta colorata al posto dell'originale etichetta delle bevande (in alcune bottiglie, l'ho eliminata del tutto).
Ho stampato su carta bianca il contenuto delle bevande, con lo stesso font delle bomboniere. Successivamente ho ritagliato, incollato e (solo per il vino) colorato a mano le etichette.

Ecco qui il free-printable, disponibile per realizzare le vostre decorazioni, da stampare, ritagliare e colorare, personalizzando le etichette del vostro evento/festa.


Sono scritte semplici che si addatano a qualsiasi tipo di evento, basta cambiare colore/fantasia alla fascetta di base ed il gioco è fatto!


1 commento:

  1. Che meraviglia!!!! Una presentazione d'effetto e dolcissima...Brava:-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...