mercoledì 9 novembre 2016

it's party time: festa power ranger

In occasione del mio compleblog, Lucia di Malanotteno ha scelto la grafica di invito per la festa del suo bimbo. Tema della festa? I Power Rangers!!!!
Essendomi un po' documentata, non potevo esentarmi dal proporre quanche idea carina tratta da Pinterest.



party idee 
(partendo dall'alto)
1. spade morbide e colorate fatte di palloncini: una per tutti i piccoli invitati!
  2. banchetto con spiedini di frutta fresca, ovviamente solo dei colori Power Rangers!
3. maschera da colorare e ritagliare:
un gioco divertente per passare il pomeriggio tra bambini
ma anche un semplice e gradito gadget
4. palloncini colorati e sagomati a tema, per allestire la stanza della festa
5. anche le bibite si trasformano:
delle coloratissime etichette personalizzano acqua e non solo
6. classici tondi stampati su cartoncino
possono decorare cup-cake o panini
con i mitici personaggi
7. torta in pasta di zucchero, a due piani cilindrici
sprigiona tutto il potere Power Ranger

La grafica dell'invito
richiama il tema Power Ranger con i colori dei personaggi,
oltre che a tutti i dati necessari: data, luogo, conferma...


Non mi resta che augurare a Matteo:
Buona Festa!!!

4 commenti:

  1. Bellissimo! Però mi sa che c'è un refuso perchè Lucia e Mamma Piky non mi torna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Ho fatto un pasticcio io!... si vede che è da una settimana che dormo poco... :) Adesso dovrebbe essere corretto! :* Eli

      Elimina
  2. ma..ma.. fighissimo...peccato che all'epoca non seguissi il tuo blog. Io e il Moz potevamo darti dritte sui Power Rangers :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Allora la prossima volta ne approfitto e chiedo una vostra consulenza!!!
      ...e, comunque, su richiesta, posso impaginarli per ogni età e ricorrenza!! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...