venerdì 8 dicembre 2017

idea riciclosa: quadretti fai da te inverno/natale

Anche un angolo della scala può essere arredato semplicemente con delle immagini, ecco i quadretti fai-da-te in versione invernale/natalizia.



Per il mese di dicembre e inizio gennaio ho scelto questi soggetti:
1) la risata di Babbo Natale: HO HO HO
...per prendere con lo spirito giusto queste feste
2) il disegno di alcuni fiocchi di neve con la scritta "Let is snow", sperando che nevichi... non troppo, ma una spruzzatina si!
3) una ghirlanda natalizia con pino, bacche rosse e l'augurio di un buon Natale
4) il profilo di una renna dal naso rosso con tutti i nomi delle renne di Babbo Natale
5) il calendario dell'Avvento puzzle dove, ogni giorno, verrà incollata una tessera natalizia
che potete scaricare qui
6) ...e per finire... tanti auguri a NOI! Una bella fetta di torta per festeggiare non solo il Natale, ma anche il compleanno appena passato del mio Tatino (30 novembre) e il mio che deve arrivare... il 22 di dicembre!


E che da oggi abbiano inizio
tutte le decorazioni Natalizie nelle nostre case!!!
Buon 8 Dicembre!!!!

Con questo post partecipo alla catena natalizia
di "Natale con i Blogger"
una staffeta a tema Natale in collaborazione con tante blogger
ideata da Barbara Farinelli di accidentaccio.blogspot.it 

per scoprire altre idee vi invito a visitare il post di domani su
lacascatadeisapori.it
di Camilla Alessandri

SEGUITECI NUMEROSI!



6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...