mercoledì 14 settembre 2016

wedding dance... arriva anche da noi!

Quasi tutte le coppie hanno una loro canzone e, al proprio ricevimento nuziale, agli sposi capita di dover fare "il primo ballo".

Quando l'ho fatto io mi sentivo imbarazzatissima, non sapevo ballare un lento di coppia, per cui ho "dondolato" tutto il tempo...
Da oltreoceano arriva la moda di dare un tocco originale a questo momento, lasciandolo sempre romantico, ma anche divertente (visto che si tratta sempre di una festa!).
Ecco una nuova "wedding dance"!!!



Che cos'è la wedding dance?
Si parte da un classico ballo romantico con la canzone della coppia ma, ad un certo punto... qualcosa cambia! Un breve collage di musiche divertenti, ritmate e coinvolgenti stupirà i vostri ospiti.
Non è una cosa che si improvvisa... bisogna studiare i passi e fare qualche prova prima.
Ma il risultato, di sicuro, è sorprendente, anche per chi non sa ballare bene!
Può essere una sorpresa per tutti oppure coinvolgere qualche invitato (tipo i testimoni oppure fratelli/sorelle/amici ecc.)

Un consiglio alla sposa: la coreografica deve tener conto dell'abito perché, dover tenere la gonna per non inciampare piuttosto che fare il gesto di sistemare il corpetto senza spalline... non è un gran spettacolo! ;) Piuttosto un cambio d'abito all'occorrenza!!!

Il video che ho riportato qui sopra è un sapiente mix di musiche, gli sposi Ryan e Leah hanno ben interpretato i loro ruoli, sono due bravi ballerini, di muovono con sicurezza, sono romantici, ironici e non cadono nella volgarità. Auguri a loro, che la vostra vita sia una eterna danza!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...